Pantaloni Con Uomo Qk Bt Unita Distrutti Tinta lannister Da Slim Buchi Strappata Blau Dritti Chern Matita Ragazzo A Jeans wqq6agF

Unico Monocromo Invernali Grey Di Moda Manica Pelliccia Donna Grazioso Stlie Giubotto Cappotto Lanoso Elegante Giaccone Imbottita Party Lunga Giacca 4Z0qn4

Cotton Jeans Estilo Dritti Pantaloni Fit O Da Blue color Slim Elastici Morbidi Especial Size Ssig 38 Fashion Alti Comodi Uomo zqw0rz4

Manifest su Premium Stories dal 1° ottobre e dal 2 su Infinity a una settimana dagli Stati Uniti

A circa una settimana dal debutto americano arriva su Premium Stories Manifest da lunedì 1 ottobre su Premium Stories (Sky/Premium digitale terrestre su satellite solo per gli abbonati al pacchetto famiglia) e da martedì 2 disponibile anche su Infinity con l’episodio settimanale.

Manica Monocromo Donna Party Lanoso Grey Grazioso Invernali Pelliccia Unico Imbottita Di Elegante Giacca Cappotto Stlie Giaccone Moda Lunga Giubotto

Se avete letto un po’ di articoli in giro, bazzicate i social e i siti delle serie tv, avrete per caso trovato nominato spesso Lost accanto a questa serie. La domanda che viene da porsi è: perchè? Per l’aereo? per il mistero? per il gruppo di sopravvissuti? Difficile dirlo. In realtà Manifest ha più punti in comune con altre due serie tv 4400 e The Event, tra sparizioni misteriose, aerei e passeggeri con più dubbi che certezze. Eliminato il paragone con Lost, vediamo di cosa parla Manifest.

Manifest parla di un gruppo di persone che per caso si ritrova insieme su un volo diretto a New York che cambierà le loro vite. 7 Aprile 2013: Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. Ripreso in mano l’aereo, il piloto atterra a New York ma incontra qualche problema. Infatti non è più il 7 aprile 2013 ma il 4 novembre 2018. Per tutto il mondo il tempo è andato avanti tranne che per i passeggeri del volo 828. 

Premesse altamente interessanti che hanno ovviamente scatenato la curiosità degli americani che si sono riversati sul pilot con oltre 10 milioni di spettatori diventati più di 15 nei primi 3 giorni. Un successo in piena regola e questo nonostante le pesanti critiche che hanno circondato l’arrivo della serie. Critiche cui non ci si può sottrarre.

Prodotto da Robert Zemeckis per Warner Bros, creato da Jeff Rake già autore di The Mysteries of Laura, Manifest prende il mistero e lo relega sullo sfondo di un drama che unisce medical, poliziesco e soprannaturale.

Principalmente noi vediamo i due fratelli interpretati da Melissa Roxburgh e Josh Dallas e capiamo come loro stiano iniziando a sentire delle voci che li aiutano a risolvere casi polizieschi, visto che il personaggio di Melissa era una poliziotta. E gli altri passeggeri o membri dell’equipaggio? Hanno anche loro poteri soprannaturali? Sentono tutti le stesse cose? Perchè concentrarsi sul poliziesco piuttosto che allargare lo sguardo all’analisi dell’evento in se e per se? perchè le autorità non li trattengono in un luogo sicuro e li rimandano tranquillamente nelle loro case?

La paura di allontanare il pubblico generalista proponendo un mystery puro, contorto, intrecciato, complesso da seguire puntata dopo puntata, e la provenienza di Jeff Rake dal mondo dei procedurali, partoriscono una serie tv mal riuscita che fallisce nel creare curiosità e nel creare empatia con i personaggi.

Infine la domanda delle domande: perchè Josh Dallas è ancora vestito come David di Once Upon a Time? è per caso Paperino?