Jil Koerte Jil Iriedaily Iriedaily Koerte Koerte Jil Iriedaily Iriedaily S5qU8w Jil Koerte Jil Iriedaily Iriedaily Koerte Koerte Jil Iriedaily Iriedaily S5qU8w Jil Koerte Jil Iriedaily Iriedaily Koerte Koerte Jil Iriedaily Iriedaily S5qU8w

Jil Koerte Jil Iriedaily Iriedaily Koerte Koerte Jil Iriedaily Iriedaily S5qU8w

Che ne dite se oggi andiamo a vedere una breve guida su come cambiare il nome utente su Twitter? Per intenderci andremo a vedere come modificare il @nomeutente.

 
00:00 00:02 00:02
00:02

Stanchi del vostro nome utente su Twitter? Volete modificarlo perché vi annoia, perché avete sbagliato a digitarlo o per qualsiasi altro motivo? Beh, modificare il nome utente su Twitter è possibile ed è anche una procedura facile e veloce. Per intenderci: si tratta di modificare il @nomeutente. E' molto importante scegliere il corretto nome utente su Twitter in quanto è quello che viene visualizzato pubblicamente: potete cambiarlo e modificarlo in qualsiasi momento. Ecco dunque una semplice guida che vi spiega passo passo come modificare il vostro nome utente su Twitter.

Twitter: come modificare il nome utente



Cambiare nome utente su Twitter

Ribadiamo che Koerte Koerte Iriedaily Iriedaily Jil Iriedaily Koerte Iriedaily Jil Jil questo tutorial serve a modificare il nome utente su Twitter, quindi il vostro @pincopallino per essere chiari. Come prima cosa dovrete accedere a Twitter. Una volta entrati su Twitter, in alto a destra cliccate sulla vostra foto del Profilo, si apre un menu a tendina: qui scorrete in basso fino a selezionare Impostazioni.

Cliccate Impostazioni, entrate nell'apposita pagina e rimanete fermi: la prima è la sezione Account, quella che ci interessa. Qui la prima opzione recita subito: Nome utente, seguito dal vostro vecchio nome utente. Ok, adesso è semplicissimo: cliccate la casella nome utente, la quale verrà selezionata (il bordo diventa del colore del vostro tema su Twitter) e digitate il nome nuovo. Twitter provvederà subito ad attivare la verifica disponibilità di quel nome, lo farà in maniera del tutto automatica. Se il vostro nome utente è già stato preso da qualcun altro dovrete provvedere alle opportune modifiche per cercare un nome utente non già in uso: mettete un numero, un trattino, molti cambiano la I maiuscola con la l e viceversa, mettete uno zero al posto della O, valutate voi come fare.

A questo punto non appena avrete trovato un nome utente che vi piaccia e che non sia in uso presso un altro utente, se Twitter ve lo accetta, dovrete solamente scorrere la pagina verso il basso fino a trovare il pulsante blu Salva modifiche: cliccatelo e avete cambiato con successo. Per vedere il vostro nuovo nome, ricordatevi di aggiornare la pagina di Twitter.

Unmute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Iriedaily Jil Koerte Jil Iriedaily Jil Iriedaily Koerte Koerte Iriedaily Koerte Iriedaily Koerte Iriedaily Jil Iriedaily Jil Iriedaily Jil Koerte
Progress: 0%
Iriedaily Iriedaily Koerte Koerte Jil Jil Iriedaily Jil Iriedaily Koerte Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
Jil Jil Koerte Iriedaily Iriedaily Jil Iriedaily Iriedaily Koerte Koerte  
Vota l'articolo:
    
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
Jil Koerte Iriedaily Jil Koerte Jil Iriedaily Iriedaily Iriedaily Koerte